Calciomercato Genoa – Finale di stagione senza particolari preoccupazioni e occhi puntati sulle prossime strategie di calciomercato. Il Genoa dovrà fare chiarezza sul capitolo cessioni, in modo da valutare anticipatamente i possibili investimenti sul prossimo mercato.
Come confermato dalla dirigenza rossoblù, sarà difficile trattenere Gudmundsson, in rossoblù, soprattutto dopo l’ultima stagione. Il fantasista islandese piace particolarmente alla Juventus, Inter e Fiorentina. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro. Il Genoa, nel frattempo, avrebbe individuato in Valentin Carboni e Bonaventura i possibili sostituti del fantasista islandese.
Non solo, il calciomercato del Genoa potrebbe entrare nel vivo anche con il possibile assalto a Miretti. Come confermato da Nicolò Schira, il centrocampista della Juventus piace ai rossoblù, al Monza e al Parma. La Juventus, dopo l’affare De Winter con il club ligure, potrebbe aprire e porte alla cessione del centrocampista classe 2003 con la formula del prestito secco.