Calciomercato Genoa – Nell’ultimo turno del campionato, nel corso della partita contro il Venezia, è arrivato un bruttissimo infortunio per Ruslan Malinovskyi. Come ormai confermato da giorni, il centrocampista del Genoa dovrà restare ai box almeno 5/6 mesi.
Complice il lungo ko, la dirigenza rossoblù potrebbe intervenire sul mercato per sostituire l’ucraino? La risposta è arrivata nel pre partita di Genoa-Sampdoria, direttamente dal Ds Ottolini: “Innanzitutto puntiamo a recuperare i nostri giocatori, alcuni li avremo a disposizione presto. Poi faremo le considerazioni del caso sul resto“.
Le parole del dirigente del Genoa, di fatto, non smentiscono la possibilità che il club decida di intervenire sul mercato degli svincolati per tutelarsi dopo il ko di Malinovskyi. Sebbene la certezza di chiudere un nuovo acquisto ancora non ci sia, il Grifone starebbe comunque facendo considerazioni su qualche nome.
Calciomercato Genoa: chi potrebbe sostituire Malinovskyi
Il Genoa avrà fino al 12 dicembre per pescare dal mercato degli svincolati. Qui, i nomi presi principalmente in considerazione sarebbero due, di cui uno molto noto alla Serie A. Resta vivo l’interesse per Candreva, giocatore ancora a caccia di una sistemazione dopo la conclusione del rapporto con la Salernitana. L’età avanzata del classe ’87 però, potrebbe indurre il club ligure a virare su un altro profilo, come quello di Yazici, ex Lille ancora a caccia di una squadra.