Calciomercato Inter – Alla vigilia di Inter-Genoa della 26^ giornata, il Ds nerazzurro Piero Ausilio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportmediaset. Diversi i temi interessanti affrontati, soprattutto quelli in ottica calciomercato.
Al dirigente del club meneghino è stato chiesto quale sarà il futuro di uno “scontento” come Davide Frattesi. Questo il commento sul centrocampista italiano: “Ha un contratto ancora lungo. Il ragazzo nella sua testa ha l’aspettativa di giocare maggiormente e per le qualità lo meriterebbe. Sapevamo di un forte interesse della Roma, ma gli abbiamo fatto capire che avrebbe avuto un presente e un futuro importante nell’Inter. Finita la stagione ci metteremo a tavolino e decideremo insieme serenamente, ma voglio pensare che Frattesi rimarrà ancora a lungo nell’Inter“.
Interessanti, infine, le verità di Ausilio su due calciatori come Donnarumma e Joao Felix. Queste le dichiarazioni del dirigente interista: “Donnarumma? Ci mancherebbe che non fosse interessante. Devo essere realista, abbiamo due ottimi portieri, Martinez ha un contratto lungo, abbiamo un’opzione per allungare quello di Sommer. Pensare già al 2026 è lontano e non credo che il PSG se lo lasci scappare. Joao Felix? Lui e Asensio ci sono stati proposti, ma noi avanti eravamo apposto“.
Calciomercato Inter: la verità sul rinnovo di Inzaghi
“È una cosa talmente normale e facile da gestire. Di comune accordo, non abbiamo fretta. Rinnovare di un solo anno, come è successo dopo lo scudetto, permette anche a lui di tenere alta la tensione. Probabilmente rimarrà per 10 anni come allenatore dell’Inter, ma è giusto che a fine stagione si facciano delle valutazioni da entrambe le parti. Valutazioni che possono portare a miglioramenti come è successo nell’ultimo rinnovo. Quello che è sicuro che siamo contentissimi di lui, è il migliore allenatore che possa avere l’Inter e sono convinto che anche Inzaghi pensi la stessa cosa“.