Calciomercato Inter – A distanza di qualche mese è stato svelato un doppio retroscena sul calciomercato dell’Inter. In estate la società meneghina si è trovata a fare i conti con gli addii di Dzeko e Lukaku, rimpiazzati da Thuram, Sanchez e Arnautovic ma, questi tre profili non sono stati gli unici sondati dalla dirigenza nerazzurra.
A sganciare la prima bomba è il Corriere dello Sport, che spiega come mister Inzaghi abbia spinto per portare Ciro Immobile in Lombardia. L’ex allenatore della Lazio avrebbe telefonato più volte al capitano dei biancocelesti, cercando di convincerlo a lasciare la Capitale per formare una coppia da sogno con Lautaro Martinez.
La storia ci ha fatto capire come il bomber laziale abbia deciso di rifiutare sia l’Inter che l’Arabia Saudita ma ora, a distanza di qualche mese, tutto potrebbe cambiare. Sembra essersi aperta una frattura tra il giocatore e l’ambiente biancoceleste e se dovesse realmente essere insanabile, allora il calciatore potrebbe decidere di accettare un trasferimento. A questo punto non ci sarebbe più l’Inter sulle sue tracce e quindi, un addio alla Serie A potrebbe essere inevitabile.
Calciomercato Inter, non solo Immobile: retroscena su Colpani
Non solo il retroscena su Immobile, in casa Inter ce n’è da raccontare anche un altro e a svelarlo questa volta è Tuttosport. Il quotidiano piemontese spiega come negli ultimi giorni di mercato, dopo il mancato arrivo di Samardzic, la dirigenza nerazzurra abbia provato a strappare Colpani al Monza.
Complice un budget limitato e le poche ore a disposizione dalla chiusura del mercato, Marotta e Ausilio hanno preferito rimandare il possibile colpo. L’Inter non avrebbe infatti intenzione di mollare il calciatore biancorosso, tornando alla carica in estate su uno dei calciatori che più si sta contraddistinguendo in queste prime giornate di Serie A.