Calciomercato Inter – Dopo il passaggio di proprietà da Suning a Oaktree sta per entrare nel vivo il calciomercato dell’Inter, che sarà ancora una volta all’insegna della sostenibilità e del perfetto equilibrio fra entrare e uscite. Fra le varie operazioni in programma, uno dei tasselli da riempire nella rosa nerazzurra sarà quello di vice Sommer.
Il portiere svizzero ha offerto ampie garanzie nella trionfale annata conclusa con la conquista della seconda stella, ma avrà bisogno di un secondo affidabile pronto in casi di emergenza o per farlo rifiatare di tanto in tanto: con il molto probabile mancato riscatto di Audero dalla Sampdoria, è partito il casting per un estremo difensore.
Come è ampiamente noto, il profilo preferito dalla dirigenza meneghina per il presente e soprattutto per il futuro è Bento dell’Athletico Paranaense, per il quale è stata avviata da tempo una trattativa: nel caso in cui non dovesse andare in porto, tuttavia, potrebbero essere valutate due alternative fra i pali.
Calciomercato Inter, caccia al vice Sommer: due alternative a Bento
Secondo quanto riferito da FcInternews, l’Inter avrebbe messo gli occhi sui due portieri principali di casa Udinese: da una parte Okoye, che nella seconda parte di stagione è diventato il titolare e anche con buoni risultati, dall’altra Silvestri, che gli ha fatto spazio. Quest’ultimo potrebbe essere più adatto al ruolo di vice Sommer, in attesa di nuovi sviluppi in merito.