Calciomercato Juventus 2024 2025 – Le strategie del mercato bianconero potrebbero entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come già confermato nelle ultime ore, la Juventus piomberà con forte decisione su Calafiori per potenziare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.
25-30 milioni la valutazione fatta dal Bologna, Giuntoli potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per battere immediatamente la concorrenza di altri club. Accordo quasi definito anche con Felipe Anderson. L’esterno brasiliano dirà sì alla Juventus dopo la scadenza del suo attuale contratto con la Lazio, il quale terminerà il prossimo 30 giugno 2024. Fumata bianca a parametro zero ormai definita.
Il calciomercato della Juventus si concentrerà anche sulla ricerca di un nuovo vice Vlahovic. Attenzione al nome di Retegui, pronto a dire sì ai bianconeri in caso di pressing deciso. L’italo-argentino potrebbe completare il reparto offensivo considerando gli addii quasi certi di Milik e Kean. L’arrivo di Retegui permetterebbe ai bianconeri di poter contare su un pacchetto offensivo di qualità in vista dei prossimi quattro impegni stagionali, considerando anche il Mondiale per club.