Calciomercato Juventus – Le recenti conferme sull’infortunio di Cabal, obbligheranno la dirigenza della Juventus ad accelerare le operazioni, in modo tale da regalare a Thiago Motta almeno un difensore (o due) nella sessione invernale di mercato.
Le assenze per tutta la stagione dell’ex Verona e di Bremer complicheranno e non poco i piani del tecnico bianconero, che ora chiederà uno sforzo in più a Giuntoli e il suo staff. Il dirigente della Juventus, allora, è pronto a non farsi trovare impreparato, tanto che sarebbero già diversi i nomi sondati.
All’estero sarebbero almeno tre i profili graditi al dirigente dei piemontesi. Piacciono Dragusin del Tottenham e Kiwior dell’Arsenal: entrambi conoscono bene la Serie A e in più, non stanno vivendo periodi ideali con i rispettivi club. Occhio poi alla candidatura di Tah, difensore in forza al Bayer Leverkusen che andrà in scadenza la prossima estate.
Calciomercato Juventus: anche due nomi dalla Serie A
Rimanendo in Italia, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche due difensori che militano nel Bologna. Occhi puntati su Lucumì e Beukema, giocatori che formano la coppia titolare della retroguardia rossoblù. Prosegue serrato il casting difensore per i bianconeri, ma intanto la certezza è solo una: a gennaio arriveranno rinforzi.