Calciomercato Juventus – In chiusura Douglas Luiz dall’Aston Villa e contattato già il Nizza per l’acquisto di Thuram, la dirigenza della Juventus potrà iniziare a concentrarsi anche su altri ruoli dopo aver rinforzato il centrocampo.
Una delle priorità della dirigenza bianconera sarebbe quella di regalare a Thiago Motta almeno un nuovo esterno offensivo. Stanziato gran parte del budget mercato per il centrocampo però, l’obiettivo sarà quello di chiudere per un prestito.
Secondo quanto si legge sulle pagine di Sportitalia, sono almeno quattro i profili sondati da Giuntoli. Tra questi rientra Sancho, giocatore tornato allo United dopo il prestito al Borussia Dortmund. I Red Devils in estate proveranno a trovare all’inglese una nuova sistemazione e, qualora dovessero aprire al prestito, la Juve potrebbe muoversi concretamente per il classe 2000.
Calciomercato Juventus, non solo Sancho: altri tre nomi in corsa
Sul taccuino di Giuntoli non c’è solo il nome di Sancho per rinforzare le corsie, ma anche quello di altri tre profili, di cui uno sempre di proprietà del Manchester United. La Juventus starebbe seguendo con interesse anche Greenwood, tornato in Inghilterra dopo il prestito al Getafe. Anche in questo caso parliamo di un esubero, che però ha mercato internazionale. Sullo sfondo i nomi di Adeyemi e Oyarzabal, giocatori di talento che hanno costi elevati e che obbligherebbero i bianconeri a cessioni di lusso per provare l’affondo.