Sostituto Bonucci – Con l’avvento di Cristiano Giuntoli, la Juventus può rendersi operativa sul fronte calciomercato. Tanti i temi da trattare con il tecnico, Massimiliano Allegri, con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore livornese.
La difesa è uno dei tempi più caldi sul banco del neo Direttore Sportivo. Infatti, i bianconeri, dopo aver perso Giorgio Chiellini, si apprestano a salutare un altro pilastro del reparto difensivo: ovvero il capitano, Leonardo Bonucci.
Il classe ’87 ha solamente un altro anno di contratto con La Vecchia Signora, ma in ogni caso, il suo futuro sembra essere lontano da Torino, con la nuova Sampdoria di Andrea Pirlo che potrebbe cercare di convincerlo a far parte della rinascita dei doriani.
Juventus, l’erede di Bonucci è un fedelissimo di Guardiola
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Aymeric Laporte, fresco campione d’Europa con il Manchester City di Pep Guardiola sarebbe il preferito dal duo Giuntoli–Allegri per raccogliere l’eredità di Leonardo Bonucci. Il classe ’94 ha un contratto in essere fino al 30 giugno 2025 con i Citizens.