Calciomercato Juventus – Sono già iniziati alla Juventus i lavori in vista dell’estate, Giuntoli ha avviato più di semplici preparativi. Il chiaro obiettivo è quello di superare la concorrenza ed assicurarsi alcuni dei migliori prospetti da inserire in rosa dalla prossima stagione.
Su tutti, i nomi più in voga per la Juventus restano quelli di Calafiori e Gudmundsson. Il primo, giovane e duttile difensore in forza al Bologna, è seguito da tempo dalla dirigenza bianconera, che sogna il doppio colpo insieme a quello legato a mister Thiago Motta, fortemente nel mirino in caso di addio di Allegri.
Sullo sfondo anche il sogno Zirkzee (viva la concorrenza dell’Inter), ma anche quello che si rivolge al Genoa e ad Albert Gudmundsson: il talento islandese, che sta portando a termine una stagione da top assoluto, appare pronto per il grande salto. La Juventus spera di vincere la corsa per acquistarlo. A tal proposito, nelle eventuali trattative per lui e per Calafiori, la società bianconera avrebbe già pronte sul piatto due contropartite da offrire al Bologna e al Grifone.
Calciomercato Juventus, sì a Calafiori e Gudmundsson: scelte le due contropartite
La Juventus sogna in grande in vista del prossimo calciomercato estivo. Calafiori e Gudmundsson sono due obiettivi chiari della dirigenza, con Giuntoli che spera di portarli a Torino non solo offrendo un’inevitabile parte cash, ma proponendo in cambio anche il cartellino di due giocatori graditi sia dal Bologna che dal Genoa come contropartite tecniche. Entrambe le squadre stravedono per Tommaso Barbieri, laterale attualmente in prestito al Pisa. Tra le due, anche considerando il ruolo, ad avanzare per lui sarebbe la società felsinea. Per quanto riguarda il Grifone, invece, si fa largo l’ipotesi Iling-Junior in prestito nel caso in cui l’attaccante islandese dovesse scegliere la Vecchia Signora. Su quest’ultimo, però, ci sarà da competere con la forte candidatura anche dell’Inter.