Calciomercato Juventus – Ospite ai microfoni di Sky Sport, il dirigente della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha tirato le somme per quest’avvio di stagione e ha spiegato come si muoverà il club bianconero nei prossimi mesi.
Complice il pesante ko di Bremer e le voci che vorrebbero Danilo lontano dalla Juventus già in inverno, al dirigente del club piemontese è stato chiesto se si stia valutando di intervenire già a gennaio, durante la finestra di riparazione, per rinforzare il reparto arretrato.
Questa la risposta di Giuntoli su un possibile acquisto nel prossimo mercato: “Arriverà un difensore? Ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. Stiamo valutando situazioni. Cerchiamo sicuramente un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione per una squadra importante come la Juventus“.
Calciomercato Juventus: tutti i nomi sul taccuino
Come spiegato da Giuntoli, è probabile che a gennaio la Juventus si muova sul mercato per acquistare un nuovo difensore centrale. Punto interrogativo e domanda inevitabile: chi sarà il nuovo mister X? I principali nomi che circolano sono due. Il primo è quello di Milan Skriniar, difensore non propriamente al centro dei piani del Psg, volenteroso di ritrovare la titolarità, magari proprio in Serie A. L’altro porta ad una pista meno cara, ma comunque affidabile. Piace Ismajli dell’Empoli, centrale che si sta mettendo in bella mostra già da qualche stagione. Con il passare delle settimane aumenteranno i profili accostati ai bianconeri, ma intanto Giuntoli è già a caccia della situazione migliore.