Tiago Djalò Juventus Inter – La Serie A ci sta regalando un duello ad altissima quota tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter guidata da Simone Inzaghi. Attualmente, i nerazzurri guidano la classifica con 2 punti di vantaggio rispetto ai bianconeri.
Un vantaggio minimo che non stabilisce alcuna sicurezza, anzi, rende sempre più avvincente un duello che, settimana dopo settimana, diventa sempre più intrigante. Non solo sul campo, però, perché le due squadre si affrontano anche sul fronte mercato.
L’obiettivo comune di Cristiano Giuntoli e Beppe Marotta risiede in Francia, precisamente, nel Lille guidato da Paulo Fonseca, allenatore protagonista in Italia dal 2019 al 2021 sulla panchina della Roma. L’identikit corrisponde al profilo di Tiago Djalò.
Juventus in vantaggio sull’Inter per Tiago Djalò
Tiago Djalò è l’obiettivo numero della Juventus di Massimiliano Allegri per rinforzare la difesa. Il difensore portoghese classe 2000 è in scadenza di contratto con il Lille. I bianconeri avrebbero trovato l’accordo con il club francese, sulla base di 3,5 milioni di euro per portare subito a Torino il 23enne. Inoltre, il calciatore dovrebbe firmare un contratto valido fino al 30 giugno 2028 con il club piemontese.