Calciomercato Juventus – Le vie del mercato sono infinite e soprattutto non si spengono mai, nemmeno quando il periodo dedicato alle trattative è lontano nel tempo.
Ecco dunque che le big di Serie A sono a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione, su tutte la Juventus: i bianconeri stanno cercando di mettere a segno dei colpi a centrocampo.
Considerata ormai archiviata l’avventura di Pogba a Torino e che difficilmente Alcaraz verrà riscattato potrebbero essere addirittura due i nuovi arrivi per la mediana della Vecchia Signora, con quattro nomi su tutti tra i più caldi.
Calciomercato Juventus, da Koopmeiners a Colpani: gli obiettivi per il centrocampo
Come noto, il profilo in cima alla lista dei desideri di Giuntoli è quello di Koopmeiners, ma le richieste molto alte dell’Atalanta per il suo cartellino potrebbero spingere gli uomini mercato bianconeri a virare su delle alternative.
Una soluzione simile a quella dell’olandese ma a prezzi più contenuti sarebbe rappresentata da Colpani, ma la dirigenza della Juventus punterebbe a fare un tentativo anche per far tornare in Italia uno fra De Paul e Fabian Ruiz.