Goretzka Juventus – La Juventus è reduce dal deludente pareggio per 0-0 contro il Genoa, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Un pari che non accontentare tifosi, società e giocatori che non stanno vivendo un bel periodo.
La formazione bianconera, infatti, ha vinto solamente una delle ultime otto partite in Serie A, quella contro il Frosinone nella giornata di domenica 25 febbraio 2024, quando la zampata di Rugani consegnò i tre punti a La Vecchia Signora.
Nel frattempo, però, il club programma con fiducia la prossima stagione che, con ogni probabilità, vedrà la Juventus tornare protagonista sul palcoscenico della Champions League. Cristiano Giuntoli, Football Director dei piemontesi, deve far fronte alla questione Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, che potrebbe dire addio a fine stagione.
Calciomercato Juventus, pazza idea Goretzka
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Leon Goreztka, centrocampista tedesco di proprietà del Bayern Monaco, in scadenza di contratto il 30 giugno 2026 con il club bavarese. Considerata l’altissima valutazione che l’Atalanta fa di Teun Koopmeiners, l’ex Schalke 04 sarebbe più di un’idea per Giuntoli.