Koopmeiners Juventus – La Juventus sarà impegnata questa sera, venerdì 8 dicembre 2023, nel match che apre la 15^ giornata del campionato di Serie A. I bianconeri ospitano il Napoli guidato da Walter Mazzarri per uno dei più grandi classici del calcio italiano.
La formazione allenata da Massimiliano Allegri, dopo il successo contro il Monza, vuole assolutamente continuare la propria striscia positiva, in modo tale da non perdere ulteriore terreno sull’Inter capolista, impegnata domani, sabato 9 dicembre 2023, contro l’Udinese.
Viste le assenza di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, però, la società torinese ha tutta l’intenzione di intervenire sul fronte calciomercato per colmare le lacune, a centrocampo, lasciate dal forte giocatore francese e dall’ex Cremonese.
Koopmeiners Juventus, cifre e dettagli
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Teun Koopmeiners, centrocampista in forza all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bianconeri vorrebbero provare ad acquistarlo nella sessione di gennaio. Il piano di Giuntoli sarebbe quello di monetizzare al massimo dalle cessioni di Matias Soulé (interesse del Newcastle United e Crystal Palace) che potrebbe andare via per 20/25 milioni di euro, Samuel Iling-Junior per cui potrebbero bastare 15 milioni, infine, Yildiz conteso dalle big europee e valutato non meno di 30 milioni. Con almeno 2 di queste 3 cessioni, La Vecchia Signora avrebbe la liquidità per sferrare l’assalto decisivo al forte giocatore olandese.