Juventus Scamacca – La Juventus chiuderà la propria stagione questa sera, domenica 4 giugno 2023, in casa dell’Udinese con l’unico obiettivo di centrare la qualificazione alla fase a gironi della prossima Europa League.
Non solo l’ultima gara dell’annata, perché la società, indipendentemente dall’esito della gara di Udine, ha tutta l’intenzione di riportare la Juventus in Champions League e di tornare a competere per lo Scudetto.
In tal senso, la società guarda dritta al prossimo calciomercato e, i nomi che circolano tra i vertici societari bianconeri, sono di primissimo livello.
Juventus, Scamacca per il futuro
La Juventus non sarebbe contenta del rendimento di Dusan Vlahovic. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero riportare in Italia, Gianluca Scamacca del West Ham United, che potrebbe lasciare gli Hammers anche in prestito con diritto di riscatto. Piacciono anche Rasmus Hojlund (Atalanta), Elye Wahi (Montpellier) e le suggestioni Alvaro Morata (Atletico Madrid) e Romelu Lukaku di proprietà del Chelsea.