Calciomercato Juventus – In questa sessione di mercato, la Juventus potrebbe dire addio ad uno dei suoi punti fermi. L’avventura di Wojciech Szczesny con i bianconeri pare sia giunta al capolinea: come riportato da Tuttosport, il portiere polacco rientra tra i giocatori sacrificabili, insieme a Chiesa e Vlahovic.
Chi prenderà il posto di Szczesny? Il profilo seguito dalla dirigenza bianconera è quello di Guglielmo Vicario. Sull’estremo difensore dell’Empoli c’è da registrare l’interesse dell’Inter, alla ricerca di un sostituto di Onana che potrebbe lasciare il club nerazzurro visti i continui tentativi del Chelsea.
La Juventus sta valutando anche Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta e reduce dal prestito alla Cremonese. La trattativa con gli orobici non sarà semplice poichè Gasperini è intenzionato a puntare sul giovane portiere che si è ben comportato a Cremona, nonostante la retrocessione dei grigiorossi.
Calciomercato Juventus, Perin nuovo numero 1? Spunta questa ipotesi
Con Szczesny sempre più lontano dalla Torino bianconera, la Juventus sta prendendo in considerazione anche la possibile promozione di Perin, da riserva a titolare. Quando è stato chiamato in causa, l’ex Genoa non ha fatto rimpiangere l’estremo difensore polacco fornendo prestazioni più che convincenti.
Nelle amichevoli pre campionato, Allegri testerà ulteriormente Perin, soprattutto nella tournée negli USA dove la Juventus affronterà Barcellona (22 luglio), Milan (27 luglio) e Real Madrid (2 agosto).