Chi sarà il vice Vlahovic in vista delle prossime giornate? La sensazione è che Giuntoli potrebbe valutare un clamoroso affondo nelle ultime ore di mercato per rinforzare anche il ruolo di prima punta. Le condizioni fisiche di Milik, infatti, starebbero allarmando leggermente Thiago Motta e la società bianconera e non è escluso che il ds bianconero possa valutare una soluzione last minute (in prestito) per completare l’attacco.
Attenzione alla situazione legata a Sancho. La Juventus ci proverà fino alle ultime ore di mercato. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe aperto totalmente al suo trasferimento in bianconero. Il Manchester United, però, dovrà partecipare al pagamento dello stipendio, e la sensazione è che il club inglese sia pronto a dire sì.
Quali nomi per il vice Vlahovic? Spente sul nascere le indiscrezioni su Arnautovic: l’attaccante austriaco resterà all’Inter e non si registrano contatti tra i bianconeri e i nerazzurri. Da valutare anche il profilo di Simeone, soprattutto dopo l’arrivo di Lukaku. L’argentino piace particolarmente a Thiago Motta, ma anche in questo caso non esistono contatti ufficiali tra Napoli e Juventus.
Juventus, caccia al vice Vlahovic: soluzione Nico Gonzalez
La Juve potrebbe decidere di “accontentarsi” di Vlahovic e Milik e, all’occorrenza, schierare Nico Gonzalez nella posizione di finto nove. Scenario da monitorare molto attentamente, anche perchè Giuntoli potrebbe regalare nuovi colpi di scena in vista del rush finale del calciomercato.