Vice Vlahovic Juventus – Chi sarà il nuovo vice Vlahovic in casa Juventus in vista del proseguimento della stagione? Attenzione alla prossima finestra del mercato invernale. A prescindere dalle smentite di Giuntoli, la Juventus spingerà il piede sull’acceleratore per la ricerca di un attaccante di scorta, considerando anche le precarie condizioni fisiche di Milik.
Nelle ultime ore starebbe avanzando nuovamente il nome di Lucca. L’attaccante dell’Udinese, valutato circa 25 milioni di euro, piace particolarmente a Giuntoli e Thiago Motta. Bisognerà capire quali saranno i piani dei friulani. Difficilmente la Juventus riuscirà ad accontentare le richieste dei friulani, non nell’immediato.
20-25 milioni il prezzo del cartellino di Lucca, cifra che la Juventus potrebbe destinare, con maggiore urgenza, su un centrale difensivo. Il capitolo Lucca sarà monitorato nelle prossime settimane. Se in un primo momento pareva certe la conferma dell’ex Pisa in maglia Udinese almeno fino al termine della stagione, nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente l’interesse della Juventus. 8 gol nella passata stagione, forza fisica e difesa della palla spalle alla porta: queste le caratteristiche di Lucca che potrebbero sposarsi alla perfezione nelle idee tattiche di Thiago Motta.
Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Lucca alla Juventus come vice Vlahovic: smentite su Arnautovic
Lucca balza in pole per il ruolo di vice Vlahovic, mente si raffredda totalmente il nome di Arnautovic. Nessun contatto ufficiale tra Juventus e Inter. L’attaccante austriaco, infatti, dovrebbe restare in nerazzurro almeno fino al termine della stagione. Occhio, però, al forte interesse del Torino e anche quello del Parma e Bologna.