Zielinski Juventus – La Juventus prosegue la propria marcia d’avvicinamento alla sfida contro il Milan in programma, domenica 22 ottobre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Un impegno che dirà molto sul livello dei bianconeri.
La società torinese, però, oltre alle questioni di campo, è impegnata soprattutto sulle vicende extra-calcistiche, con il caso relativo al calcio scommesse, dove Nicolò Fagioli è stato squalificato per ben 7 mesi, chiudendo così in anticipo la stagione 2023/24.
Non solo l’ex Cremonese, perché Paul Pogba, dopo la positività al testosterone, nella migliore delle ipotesi, andrà incontro ad una squalifica di almeno 2 anni. Insomma, situazioni che costringono la Juventus a dover intervenire sul mercato per sopperire alle mancanze del centrocampo.
Juventus, Zielinski l’ultima idea di Giuntoli
Secondo quanto riportato da Radio Marte, ci sarebbe stato un contatto tra Cristiano Giuntoli e Bartolomej Bolek, agente di Piotr Zielinski. Dal canto suo, però, il centrocampista del Napoli non avrebbe alcuna intenzione di vestire i colori bianconeri, attendendo così in un possibile rinnovo col club partenopeo. Resta sullo sfondo l’idea Fabian Ruiz che potrebbe arrivare in prestito dal Paris Saint-Germain. In chiave fantacalcio, attenzione a Miretti che, a questo punto, si prepara a diventare uno dei titolarissimi di Allegri.