Calciomercato Lazio – Tiene banco il futuro di Luis Alberto in vista della prossima stagione. Il centrocampista biancoceleste, nei giorni scorsi, ha annunciato il suo addio alla Lazio al termine della stagione. Un addio che ha scatenato polemiche e malcontenti all’interno della società capitolina, ma la sensazione è che il divorzio appare ormai inevitabile.
Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Barak come possibile alternativa al centrocampista spagnolo. Il diretto interessato, attualmente in forza alla Fiorentina, potrebbe ricongiungersi con Tudor dopo l’ottima annata al Verona. Il tecnico biancoceleste potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per riabbracciarlo nella Capitale.
Il calciomercato della Lazio si concentrerà anche sulla ricerca di un nuovo centravanti a prescindere dalla conferma o addio di Immobile. Attenzione al nome di Simeone, pronto a dire addio al Napoli per abbracciare l’inizio di una nuova avventura alla corte di Tudore. Anche l’attaccante argentino, come noto, ha già lavorato con Tudor ai tempi del Verona.