Calciomercato Lazio – Tempo di riflessioni per la Lazio, che dopo aver perso gran parte dei propri leader prosegue nella sua fase di rivoluzione. Mister Baroni ha però chiesto ulteriori rinforzi alla sua rosa.
I nuovi arrivi potrebbero riguardare ancora il reparto offensivo, dal quale rischia di partire anche Castellanos. Il nuovo tecnico ha bisogno di alternative, con i nomi caldi che restano quelli di Laurienté e Correa.
Il sogno sullo sfondo resta James Rodriguez, ma quelle citate sono al momento le piste più concrete. Per l’esterno del Sassuolo c’è l’accordo con l’entourage (ingaggio annuo da 1,5 milioni) ma manca quello con il club: Lotito non vuole smuoversi dai 10 milioni offerti, mentre i neroverdi ne chiedono 15. Bisognerà dunque colmare in qualche modo questa distanza. Arrivano poi novità sulla suggestione Correa.
Calciomercato Lazio: la verità sul ritorno di Correa
La Lazio segue diversi nomi per l’attacco, tra cui anche quello di Joaquin Correa. Stando al Corriere dello Sport, il ritorno del Tucu è una possibilità, ma resta complicato. Lotito non pare intenzionato a versare un conguaglio economico all’Inter: la pista si aprirebbe concretamente solo in caso di risoluzione del ragazzo con i nerazzurri (è in scadenza nel 2025) e conseguente ingaggio a parametro zero. Scenario complesso, anche perché iniziano a circolare in maniera sempre più insistente voci relative a presunti interessi dall’Arabia per l’argentino, il quale potrebbe così ricevere le classiche proposte faraoniche da alcuni club sauditi.