Calciomercato Lazio – I biancocelesti, dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, sono pronti a ripartire per la nuova annata. A guidare il timone degli Aquilotti, ci sarà Baroni, ritenuto l’uomo migliore da cui ricominciare. Il mercato della Lazio finora è stato soddisfacente e l’ex tecnico del Verona è stato accontentato.
A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di Dia, promesso sposo ai capitolini. Il reparto avanzato dei romani ha avuto una rivoluzione: sono arrivati Tchaouna, Noslin e adesso anche il senegalese. Lotito però è scatenato e vorrebbe affondare il colpo per un giovane talento del Panathinaikos.
Il nome della punta è quello di Ioannidis. Il ragazzo, secondo quanto riportato da sportal.gr, è seguito con attenzione e il club avrebbe già presentato un’offerta ufficiale che è stata rifiutata. Entrando nel dettaglio la cifra era di 20 milioni, ma il presidente della squadra greca lo ritiene incedibile. Non è da escludere che la compagine di Formello possa bussare nuovamente alle porte dei prasinoi.