Calciomercato Lazio – Si avvicina l’inizio della nuova stagione per la Lazio, fissato per domenica 18 agosto alle ore 20:45 contro il Venezia di Eusebio Di Francesco allo Stadio Olimpico. A proposito dell’imminente fischio d’inizio del nuovo campionato, oggi si è tenuta la conferenza stampa dei nuovi acquisti dei biancocelesti.
In occasione di questo evento è intervenuto anche il ds della Lazio, Angelo Fabiani, che ha fatto il punto sul mercato. In primis, è stato toccato l’argomento Dia con il dirigente dei capitolini che ha confermato l’accordo con la Salernitana, ma manca quello con l’entourage del giocatore. La fumata bianca è attesa nei prossimi due giorni.
Inoltre, si è parlato anche di Folorunsho, accostato ai biancocelesti. “Un giocatore che apprezzo tantissimo, ma può esserci un problema numerico. Stiamo facendo delle riflessioni“. Infine, si è parlato anche delle operazioni in uscita che si potrebbero sbloccare nelle prossime settimane.
Calciomercato Lazio, non solo Cancellieri con le valige in mano
Per quanto riguarda i giocatori che potrebbero lasciare Formello nelle ultime settimane di calciomercato, Fabiani ha annunciato il passaggio di Cancellieri al Parma, per il quale si stanno limando gli ultimi dettagli. “Ce ne saranno altre. Spero di far uscire 3-4 ragazzi che non trovano spazio per via delle questioni della lista”, così il ds biancoceleste prima di chiudere la conferenza, confermando Mandas e levandolo ufficialmente dal mercato.