Calciomercato Lazio – Quali saranno le strategie del mercato biancoceleste in vista della sessione di gennaio? Il nuovo infortunio di Castrovilli potrebbe spingere la dirigenza capitolina a valutare un investimento a centrocampo. Tuttavia, non è escluso che Baroni possa decidere proseguire solamente con tre mediani complessivi, e all’occorrenza, adattare la linea mediana con tre centrocampisti e Dele Bashiru titolare.
Detto questo, la sensazione è che questa sarà l’unica riflessione del mercato invernale della Lazio. Difficilmente Lotito finanzierà nuovi colpi in entrata, soprattutto dopo l’ottimo inizio di stagione e dopo l’ottimo impatto di Baroni nel nuovo contesto capitolino. La risalita di Pedro, inoltre, permetterà al tecnico biancoceleste di contare su un attaccante di esperienza e grande qualità.
Il calciomercato della Lazio, quindi, potrebbe rimandare i nuovi investimenti alla prossima sessione estiva. Attenzione, però, alle possibili occasioni che potrebbero presentarsi nel corso dei prossimi mesi. La Lazio sarà pronta a cogliere la palla al balzo qualora dovesse presentarsi la giusta situazione. Occhi puntati su un mediano, ma attenzione anche a un vice Tavares o terzino adattabile a destra e sinistra.