Noslin Lazio – Il calciomercato si appresta ad entrare nel vivo e la Lazio sarà uno dei club più attivi, vista la rivoluzione chiesta da Igor Tudor, con l’obiettivo di costruire una squadra a immagine somiglianza del tecnico croato.
I biancocelesti sono a caccia di un attaccate, visto il futuro sempre più in bilico di Ciro Immobile che pare tutt’altro che certo di rimanere nella Capitale. Preso atto della situazione, il club si starebbe attivando per acquistare un nuovo attaccante.
Uno dei nomi che attira di più Tudor e la dirigenza capitolina è quello di Tijjani Noslin, attaccante olandese classe 1999, sbarcato in Italia nel mese di gennaio e acquistato dal Verona per una cifra pari a 3 milioni di euro dal Groningen.
Noslin Lazio, prima proposta della Lazio al Verona
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Lazio avrebbe formulato una prima offerta al Verona per assicurarsi le prestazioni di Tijjani Noslin. Una proposta economica che si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di euro, cifra che, però, non soddisferebbe il patron gialloblù, Maurizio Setti, che chiederebbe almeno 15 milioni di euro.