Calciomercato Lazio – Proseguono i lavori di ristrutturazione in casa Lazio, società pronta ad iniziare un nuovo ciclo con Marco Baroni dopo aver chiuso una stagione complessa, conclusa con l’Europa e il settimo posto nonostante tutte le avversità del caso.
Gran parte dei risultati della prossima stagione per i biancocelesti passeranno dal mercato, dove la dirigenza dovrà essere brava a muoversi per rimpiazzare calciatori del calibro di Luis Alberto e Felipe Anderson. Come confermato da Sky Sport, sono almeno due i fronti su cui i capitolini sono al lavoro.
Nella giornata di ieri sarebbe andato in scena un incontro a Roma con una delegazione dell’Udinese per parlare di Lazar Samardzic, uno dei principali obiettivi della Lazio. Mentre i friulani spingono per incassare 20/25 milioni, la società di Lotito lavora per abbassare il prezzo: c’è distanza tra domanda e offerta ma i contatti proseguono, proprio il serbo è considerato come l’erede perfetto di Luis Alberto.
Calciomercato Lazio, non solo Samardzic: emissari biancocelesti in Premier
L’altro grande obiettivo di mercato della Lazio è Mason Greenwood, giocatore per cui sarebbero stati spediti degli emissari in Inghilterra per strappare un accordo con il Manchester United. Trattativa complessa per il classe 2001, valutato dai Red Devils non meno di 30 milioni e seguito anche da altre big europee come la Juventus. In ogni caso l’ex Getafe piace molto ai biancocelesti che, dopo la prima offerta da 20 milioni rifiutata, nei prossimi giorni proveranno nuovamente l’assalto.