Calciomercato Lazio – Dopo gli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson, la Lazio è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di sostituire i due fantasisti già nel corso delle prossime settimane. Come confermato da Sportmediaset, i biancocelesti sarebbero pronti a piombare con forte decisione su Samardzic, valutato circa 30 milioni dall’Udinese.
Affare nel vivo e possibile accelerata totale. Attenzione, però, anche al binomio Soulè-Lazio. Il fantasista della Juventus, infatti, piace particolarmente ai biancocelesti e al nuovo tecnico Baroni. La Juventus, come noto, valuta l’argentino 40 milioni di euro, cifra che difficilmente i capitolini riusciranno a mettere sul piatto della bilancia per accontentare le richieste bianconere.
Soulè, tuttavia, resterà un obiettivo della Lazio qualora la Juventus dovesse aprire al prestito con obbligo di riscatto. Nessuna speranza di intavolare la trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto. Anche in questo caso sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Lazio, non solo Soulè: piace anche Valentin Carboni
Il calciomercato della Lazio potrebbe dirottare i suoi interessi su Valentin Carboni. Il fantasista argentino, di proprietà dell’Inter e in prestito al Monza nell’ultima stagione, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. L’argentino piace particolarmente alla Fiorentina e in Premier League. La Lazio osserva interessata. Quasi fatta per Noslin: l’attaccante del Verona, infatti, raggiungerà Baroni nella capitale.
Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, attenzione alla posizione di Ciro Immobile. In caso di offerta irrinunciabile dall’Arabia Saudita, infatti, non è escluso che il centravanti lasci i biancocelesti.