Stengs Lazio – La Lazio è stata oggetto di numerose vicissitudini nel corso degli ultimi mesi di questa stagione. Le dimissioni di Maurizio Sarri, nel marzo 2024, hanno portato Igor Tudor a sedere sulla panchina capitolina negli ultimi due mesi di questa stagione.
Il tecnico croato, però, a causa della divergenza di vedute con la società, ha deciso di abbandonare la sponda biancoceleste del Tevere, con il club che ha ripiegato su Marco Baroni per avviare un nuovo ciclo.
Ciclo che vedrà la Lazio orfana di Luis Alberto che ha deciso di provare la remunerata esperienza in Qatar, dove vestirà la maglia dell’Al-Duhail, dove guadagnerà ben 8 milioni di euro a stagione per i prossimi 3 anni. In virtù di ciò, il club è intenzionato a non far rimpiangere il calciatore spagnolo, con innesti di giocatori di qualità.
Stengs Lazio, prima offerta biancoceleste: cifre e dettagli
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe messo nel mirino Calvin Stengs, ala destra offensiva olandese classe 1998. Il giocatore è di proprietà del Feyenoord che chiede almeno 20 milioni di euro per cedere il proprio gioiello. I biancocelesti avrebbero offerto 10-12 milioni di euro più bonus, contando di chiudere l’affare a 15 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.