Calciomercato Lecce – Prima parte di stagione decisamente complicata e piede sull’acceleratore per cercare di allontanarsi il prima possibile dai bassifondi della classifica. Il Lecce proverà a cambiare marcia immediatamente, ma attenzione anche alle prossime strategie in vista della prossima sessione invernale del mercato.
Caccia a un nuovo vice Krstovic, anche perchè Rebic, come confermato da Gotti, potrebbe agire prevalentemente da trequartista sotto punta o da esterno offensivo di sinistra. Il Lecce, quindi, proverà ad affondare il tackle su un altro centravanti di peso, pronto a far rifiatare Krstovic o affiancarlo in caso di necessità.
Il calciomercato del Lecce, inoltre, potrebbe puntare sull’arrivo di un nuovo centrocampista centrale. Per l’attacco, occhio al nome di Lapadula, in uscita dal Cagliari e pronto a valutare nuovi scenari per gennaio. Attenzione anche al nome di Petagna e a quello di Kouame. A centrocampo non trovano riscontri gli accostamenti con Marin e Sulemana. Attenzione ad alcune suggestioni dal mercato francese. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.