Calciomercato Lecce – Tengono banco le trattative del Lecce in vista della sessione invernale del calciomercato. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, non è escluso che il club salentino possa affondare il colpo su un nuovo attaccante, il quale possa ricoprire al meglio il ruolo di vice Vlahovic.
Attenzione al nome di Kouamè, poco utilizzato da Palladino alla Fiorentina, e pronto a valutare il suo addio già nelle prossime settimane. Per il momento, però, non si riscontrano contatti ufficiali tra le due società, ma il Lecce osserva interessato. Escluso l’affondo su Lapadula: l’attaccante peruviano resterà al Cagliari fino al termine della stagione.
Il calciomercato del Lecce, inoltre, dipenderà anche dalla possibile cessione di Dorgu. Difficile immaginare un addio lampo già a gennaio, anche se bisognerà capire quali saranno le intenzioni di Napoli, Juventus e Inter, società interessate fortemente al giocatore. Il futuro di Dorgu, però, potrebbe slittare alla prossima estate. Il Lecce lo valuta oltre 30 milioni di euro. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane, attenzione alle possibili sorprese di gennaio.