Calciomercato Lecce – Giallorossi pronti alla svolta dopo l’esonero di Gotti e l’annuncio ufficiale di Giampaolo. Attenzione, però, anche alle strategie del calciomercato invernale della compagine pugliese. Occhi puntati su un nuovo esterno offensivo, adattabile anche in caso di 3-5-2 o 4-4-2.
Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Zerbin, esterno attualmente in forza al Napoli, ma pronto a valutare una nuova destinazione già nel mercato di gennaio. Giampaolo potrebbe puntare su di lui sia come esterno offensivo di destra, sia come esterno offensivo di sinistra. Non è escluso che, all’occorrenza, Zerbin possa agire anche da esterno destro o sinistro di centrocampo nel 4-4-2.
Il calciomercato del Lecce punterà le sue attenzioni anche sulla ricerca di un nuovo centravanti. Piace Lapadula, il quale potrebbe lasciare Cagliari a gennaio a causa dello scarso minutaggio. Tuttavia tutto dipenderà dal possibile via libera di Nicola, il quale potrebbe arrivare solamente con l’arrivo di un altro attaccante in casa rossoblù. Attenzione anche al nome di Petagna, altro profilo interessante.