Calciomercato Lecce – Direttamente dal Gran Galà di Rimini, dove si sta svolgendo la cerimonia dedicata all’apertura del calciomercato, il direttore dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW.
Queste le parole del dirigente giallorosso, che confermano di aver chiuso il colpo Pongracic: “A gennaio è stato sottoposto a intervento chirurgico, ma ha mostrato di avere dei valori importanti. Si è abbassato l’ingaggio agevolando l’operazione, lo abbiamo preso a titolo definitivo dal Wolfsburg. Avrà un contratto duraturo“.
Corvino ha poi parlato di Umtiti: “Era una scommessa o lo era per chi pensava potesse avere problemi fisici, ma non avevo dubbi, sapevo che ci avrebbe gratificato dal punto di vista tecnico e mediatico. Ora che ha dimostrato di aver superato gli infortuni, nessuno può avere dubbi sulla parte tecnica, può essere appetibile per molti club“.
Calciomercato Lecce: conferme sulle richieste per Hjulmand
Il dirigente del Lecce non ha potuto smentire che diversi club stiano seguendo Hjulmand, centrocampista che nella scorsa stagione si è messo in bella mostra con la maglia giallorossa. Queste le parole di Corvino: “A fare il prezzo è il mercato e chi cede, che da un valore in base alle qualità del ragazzo. Hjulmand ha richieste, sarebbe stato strano se non fosse stato così. Vediamo cosa accadrà“.