Calciomercato Milan 2023 2024 – Come cambierà il Milan in vista della prossima stagione? I rossoneri, per il momento, resteranno concentrati sul finale di stagione. Obiettivo 4° posto da conquistare, e assalto alla semifinale di Champions League in vista della super sfida contro il Napoli dei quarti di finale.
Occhio, però, alle strategie per il prossimo futuro. Come confermato da Sportitalia, qualora il Milan non dovesse centrare l’obiettivo 4° posto e dovesse restare fuori dalla prossima Champions League, il futuro di Massara e Maldini potrebbe essere messo in discussione.
Quali potrebbero essere i nuovi acquisti e le possibili cessioni del Milan 2023/2024? Difficilmente Ibrahimovic rinnoverà il suo contratto con i rossoneri. Da valutare anche il futuro di Rebic, il quale potrebbe lasciare Milano per fare cassa. In bilico anche la conferma di Origi, mentre De Ketelaere resterà in maglia rossonera al 100%.
Calciomercato Milan 2023/2024: situazione Leao e idea Retegui
Ibrahimovic, Rebic, possibile sacrificio anche di Kjaer, ma occhio anche alla grane legata al rinnovo di Leao. L’attaccante portoghese valuterà il da farsi nelle prossime settimane, ma sale l’ottimismo per la firma sul contratto e sul rinnovo con il Milan.
A prescindere dalla conferma di Leao, il Milan potrebbe tentare l’affondo su Retegui, neo centravanti della Nazionale italiana e attualmente in forza al Tigre. I rossoneri potrebbero muoversi in anticipo per cercare di superare la fitta concorrenza.
Calciomercato Milan 2023/2024: possibili acquisti e cessioni
Possibili Acquisti
- Retegui (Tigre, att)
- Parisi (Empoli, dif)
- Doig (Verona, dif)
Possibili Cessioni
- Ibrahimovic
- Rebic
- Kjaer
- Tatarusanu
- Florenzi