Calciomercato Milan – Il calciomercato nasconde sempre diverse insidie e parecchi colpi di scena. Uno in particolare rischia di abbattersi sulla Milano rossonera: si accende un campanello d’allarme in casa Milan, che potrebbe perdere il baby talento Francesco Camarda.
Il giovanissimo attaccante italiano, esordiente in questa stagione in Serie A ad appena 15 anni, non ha ancora sottoscritto un vero e proprio contratto con il Milan dei grandi. Tutto cambierà però a partire da questa domenica, 10 marzo, giornata in cui Camarda compirà 16 anni.
Questa è l’età minima per sottoscrivere il primo contratto da professionista. Tutto lascia pensare ad un proseguimento di carriera al Milan, tuttavia non è ancora detta l’ultima parola e non sono da escludere scenari completamente diversi per il suo futuro, uno dei quali sarebbe a dir poco clamoroso. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe anche l’Inter.
Calciomercato Milan, addio a Camarda? Spunta l’Inter
Al compimento dei 16 anni d’età il prossimo 10 marzo, Francesco Camarda sarà libero di firmare il suo primo contratto da calciatore professionista. Non è ancora scontato, tuttavia, che il suo futuro sia al Milan. Emissari di Manchester City, Arsenal e Tottenham lo starebbero osservando con attenzione da diverse settimane, intenzionati a tentare un’inserimento a sorpresa. Occhio, in più, al fatto che in Italia ci sarebbe l’Inter sulle sue tracce, nonostante il suo trascorso sia stato tinto fin qui solo dai colori rossoneri. Il Diavolo, comunque, spera di godere di una corsia preferenziale: sarebbe già pronto un triennale, con il chiaro intento di puntare su di lui in vista del futuro.