Calciomercato Milan – Scamacca al Milan in vista della prossima stagione come possibile erede di Giroud. Potrebbe essere questo il piano rossonero per potenziare il reparto offensivo della prossima stagione. Occhio, però: Scamacca potrebbe rappresentare il piano B qualora dovesse complicarsi il primo reale obiettivo del Milan.
Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il Milan potrebbe affondare il colpo su Jonathan David, attaccante canadese attualmente in forza al Lille. Serviranno circa 50-60 milioni per convincere il club francese a dire sì. Il club rossonero osserva interessato e non è escluso che possa valutare la possibilità di affondare concretamente il colpo all’inizio della prossima estate.
Il calciomercato del Milan potrebbe puntare l’indice anche sulla difesa. Buongiorno rappresenterà il primo obiettivo dell’estate. Il Torino valuta il suo capitano circa 35 milioni di euro. Nessuna conferma sul possibile interesse per Chiesa: difficilmente l’esterno offensivo lascerà la Juventus in estate. Rinnovo dietro l’angolo e occhio anche al possibile addio di Allegri con l’arrivo di un nuovo allenatore.