Broja Milan – Dopo un buon campionato che ha visto il Milan chiudere al secondo posto, solamente alle spalle dell’Inter campione d’Italia, i rossoneri si apprestano a diventare una delle squadre protagoniste sul calciomercato.
Una delle questioni che preme di più la formazione meneghina, è senza dubbio la ricerca dell’erede di Olivier Giroud che proseguirà la sua carriera negli Stati Uniti, con la maglia dei Los Angeles FC. Il francese, nel corso del suo triennio rossonero, ha garantito un buon numero di gol, motivo per cui non sarà facile sostituirlo.
Viste le difficoltà ad arrivare a Joshua Zirkzee, viste le esose richieste in commissione avanzate dal suo agente, Kia Joorabchian, e la folta concorrenza per Artem Dovbyk del Girona, ecco che torna di moda il nome di Armando Broja.
Broja Milan, spunta la richiesta del Chelsea
Il Milan è tornato forte su Armando Broja. L’attaccante albanese è in uscita dal Chelsea, club proprietario del suo cartellino, che chiede almeno 20 milioni di euro per la cessione. L’eventuale arrivo del classe 2001 sulla sponda rossonera del Naviglio, non escluderebbe l’acquisto di Dovbyk o Zirkzee.