Calciomercato Milan – Il Milan è letteralmente scatenato sul fronte calciomercato in entrata: già definiti gli arrivi di Sportiello, Loftus-Cheek, Romero, Reijnders e Pulisic, la dirigenza rossonera è ad un passo dal chiudere anche gli arrivi di Okafor dal Salisburgo e di Chukwueze dal Villarreal.
Come spiegato da Sky Sport, nonostante manchino alcuni dettagli con la società spagnola, i rossoneri sono sempre più vicini all’acquisto di Chukwueze. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 20 milioni di parte fissa più vari bonus, che dovrebbero portare la società meneghina a spendere un totale di 30 milioni circa.
Sebbene il Milan stia ancora lavorando per cercare di abbassare la richiesta degli spagnoli, lo sbarco in Serie A del classe ’99 non dovrebbe essere a rischio. Quest’ultimo dovrebbe siglare un contratto quinquennale, che lo legherà al Diavolo almeno fino al 30 giugno del 2028. Ma il calciomercato in entrata dei rossoneri non dovrebbe finire qui, tanto che potrebbe arrivare anche un altro innesto.
Calciomercato Milan: le ultime sul vice Theo Hernandez
Con Ballo-Tourè sempre più lontano dalla permanenza al Milan, la società meneghina dovrà intervenire ancora sul mercato per regalare un nuovo vice Theo Hernandez a mister Pioli. Il nuovo nome in cima alla lista rossonera sarebbe quello di Riccardo Calafiori, ex conoscenza della Serie A che in passato ha vestito la maglia della Roma e che in questa stagione si è messo in bella mostra con il Basilea.