Quale sarà il futuro di Leao, Theo Hernandez e Maignan? Furlani, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda i tre top player rossoneri. “Leao vuole restare al Milan”: sono queste le parole del dirigente rossonero che aprono concretamente alla conferma del numero 10 in vista del futuro.
Occhio anche alla situazione di Theo Hernandez e Maignan. Furlani ha ammesso: “Hanno un contratto fino al 2026. Speriamo restino con noi il più a lungo possibile e che facciano ancora la differenza”. Furlani ha poi aggiunto: “Si parla di vendere o comprare, ma spesso sono i giocatori a decidere del loro futuro”.
Quali saranno le prossime strategie del calciomercato del Milan? Leao resterà a Milano, mentre attenzione alle possibili offerte per Theo Hernandez e Maignan. Come confermato tra le righe da Furlani, non è escluso che il Milan possa prendere in considerazione offerte irrinunciabili qualora la volontà dei due giocatori sarà quella di andare via. In caso di cessione di Maignan, attenzione al nome di Gregorio. Per la fascia sinistra, invece, piacciono Udogie e Dorgu.