Calciomercato Milan – I rossoneri sono pronti a ricominciare una nuova annata e debutteranno oggi, sabato 17 agosto, contro il Torino alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Il calciomercato del Milan è stato scoppiettante e Fonseca può essere finora soddisfatto.
Numerosi acquisti per il Diavolo, ma non sembrerebbe essere finita qui: dopo Pavlovic, preso per rafforzare il reparto difensivo e Morata, arrivato per aumentare il quantitativo di gol, si aggrega alla rosa pure Fofana, centrocampista classe 1999 dotato di un’ottima struttura fisica.
Ibrahimovic ha fatto capire che non è improbabile mettere a segno un altro colpo e ha fatto chiarezza sulla situazione: “Seguiamo Koné e siamo interessati, non gli chiudiamo le porte”. L’aggiunta in squadra dell’ex Monaco dunque non esclude un altro colpo in mezzo al campo.
Calciomercato Milan, trattativa Koné: i rinnovi di Theo Hernandez e Maignan
Ibrahimovic dopo aver parlato di Koné, ha fatto comprendere che potrebbe arrivare un altro centrocampista, anche se non rappresenta una priorità. Ha chiarito anche la questione rinnovi di Theo Hernandez e Maignan: “Tutto ok, sappiamo quello che vogliono e continueranno a giocare con noi”.