Maguire Milan – Il Milan è atteso dalla delicatissima sfida contro la Juventus, in programma domenica 22 ottobre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dopo la vittoria in extremis sul campo del Genoa.
Un big-match che dirà molto sulla stagione della formazione allenata da Stefano Pioli, reduce da ben 7 vittorie su 8 gare disputate in Serie A. L’eventuale successo contro la squadra guidata da Massimiliano Allegri potrebbe dare il via ad una mini-fuga del Diavolo in caso di passo falso delle rispettive concorrenti.
In casa Milan, però, la società è a caccia di un difensore in vista del calciomercato di gennaio, con l’obiettivo di consegnare al tecnico rossonero un reparto difensivo che possa riuscire a competere sul triplo fronte dove i rossoneri sono e saranno impegnati.
Milan, occhi in casa Manchester United
Secondo quanto riportato da talkSPORT, il Milan avrebbe messo nel mirino Harry Maguire, difensore inglese di proprietà del Manchester United. Il centrale britannico non ha iniziato al meglio la sua stagione con i Red Devils, dove è riuscito a mettere insieme solamente 4 presenze. L’opzione rossonera potrebbe essere un pretesto e un’occasione per rilanciare la propria carriera.