Calciomercato Milan – Il Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato punterà con forza a piazzare nuovi innesti di alto valore soprattutto nel proprio reparto offensivo. Oltre a ricercare l’erede di Giroud, prossimo all’addio con destinazione MLS, il club rossonero tenterà anche un colpo per la trequarti.
L’identikit del giocatore preferito dal Milan porterebbe al volto di Andrea Colpani, stella del Monza che sembra pronta finalmente al grande salto in una Big. In questa stagione sta infatti a riuscendo ad esprimere al meglio le proprie qualità, mostrandosi un profilo a dir poco appetibile per i top club italiani.
Tra tutti, il Milan spera di poter vincere le corsa ed anticipare la concorrenza per acquistarlo in estate. Il Diavolo ripone fiducia nell’ottimo rapporto con il club brianzolo, anche se chiaramente andrà compresa anche la volontà del calciatore. Sarebbe già pronto un piano per convincere il Monza a lasciarlo partire.
Calciomercato Milan, Colpani è l’obiettivo: la strategia
Il Milan piomba su Andrea Colpani, il trequartista dei brianzoli fa parte della lista degli obiettivi estivi del Diavolo. Il club rossonero starebbe riflettendo in merito alla migliore strategia per convincere il Monza e superare la concorrenza di altre società interessate quali Inter e Juventus. L’eventuale affare potrebbe concretizzarsi con un conguaglio economico inferiore ai 15 milioni richiesti come base, più in cambio però il passaggio a titolo definitivo di Daniel Maldini tra le fila dei biancorossi. Se il figlio d’arte continuerà sui livelli dell’ultimo periodo, infatti, la strada potrebbe spianarsi ulteriormente per tentare l’operazione.