Calciomercato Milan – All’indomani della vittoria arrivata in Supercoppa contro l’Inter, il Milan ha fatto rientro in Italia. I rossoneri torneranno subito a lavorare sul campo con un obiettivo ben preciso: colmare il gap che li separa dalla zona Champions.
Oltre alla spinta di Conceicao, un aiuto per i rossoneri potrebbe arrivare anche dal mercato. Negli ultimi giorni un profilo in particolare è stato accostato al Milan: quello di Marcus Rashford. L’inglese, però, potrebbe realmente sbarcare in Serie A, oppure si tratta solo di fantamercato?
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan starebbe seriamente valutando il profilo del classe ’97, ormai fuori dal progetto del Manchester United. Qualora il club di Premier League contribuisse a pagare parte dello stipendio del calciatore, allora i rossoneri farebbero un tentativo concreto per lui. Nonostante la concorrenza elevata, la società meneghina resta alla finestra e l’operazione calda.
Calciomercato Milan: blitz per Ricci dei rossoneri
Non solo rinforzi offensivi. Il Milan è al lavoro per portare Samuele Ricci in rossonero. L’attuale centrocampista del Torino ha stregato Ibrahimovic e dirigenza, pronti a regalare a Conceicao un nome validissimo per il presente e il futuro. In questo senso va però sottolineato come difficilmente i granata lo lasceranno partire in inverno e perciò, il Milan sembrerebbe essere pronto a portare già avanti i discorsi in vista dell’estate.