Calciomercato Milan – Il Milan, dopo il rinvio della partita con il Bologna, pensa al big match di martedì 29 ottobre, contro il Napoli di Antonio Conte, alle ore 20:45 a San Siro. Per i rossoneri sarà una partita importante per rilanciare le proprie ambizioni Scudetto.
Il Diavolo, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, sembra essere ritornato con il piede giusto dopo la sosta, viste le due vittorie ottenute contro Udinese e Brugge. Nel prossimo turno infrasettimanale, però, il livello si alzerà e per battere la capolista servirà una super prestazione.
La dirigenza, intanto, si divide tra campo e mercato, per studiare le prime strategie, in vista delle prossime sessioni. Oltre ai vice Theo Hernandez e Fofana, il Milan dovrà pensare anche ai sostituti di Abraham e Jovic, il primo di rientro alla Roma dopo il prestito e il secondo in scadenza di contratto.
Calciomercato Milan, caccia ai sostituti di Abraham e Jovic
Al momento, la dirigenza sembra valutare due profili. Il primo è quello di Giacomo Raspadori. L’attaccante italiano non rientra tra i titolari di Conte, in questa stagione, e potrebbe valutare una destinazione che gli garantisca maggior minutaggio. De Laurentiis, però, valuterebbe un suo addio solo di fronte ad una super offerta. Per questo motivo, il secondo giocatore osservato è sicuramente più economico. Si tratta di Ange-Yoan Bonny del Parma. Il classe 2003, dopo un ottimo campionato in B, è partito con il piede giusto anche nella massima serie italiana e le sue prestazioni non sono sicuramente indifferenti alle big del nostro calcio.