Calciomercato Milan – L’avvento di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan porterà una ventata d’aria fresca all’ambiente milanista dopo i quasi 5 anni di Stefano Pioli, culminati con la vittoria dello Scudetto nel 2022.
Il neo tecnico dei meneghini torna in Italia dopo due buone stagioni in Francia sulla panchina del Lille, inoltre, ha già allenato nel Belpaese durante la sua esperienza alla Roma dal 2019 al 2021, con una semifinale di Europa League raggiunta nel corso della sua ultima stagione.
Il centrocampo è uno dei reparti che potrebbe subire le maggiori modifiche. Sono tanti i nomi accostati al club rossonero, ma due profili in particolare potrebbero seriamente sbarcare alla corte di Paulo Fonseca nel corso di questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Milan, doppio obiettivo per Fonseca
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999 di proprietà del Monaco, e Mats Wieffer, centrocampista olandese classe 1999 di proprietà del Feyenoord. Il primo ha il contratto in scadenza nel 2025 con il club monegasco e potrebbe andar via a prezzo di saldo, mentre il secondo potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.