Calciomercato Milan – Sebbene manchi ancora l’allenatore, il calciomercato del Milan sta davvero prendendo forma, con la dirigenza rossonera che è attivamente impegnato a fortificare la squadra. Le ultime novità di oggi, segnalate da Sky Sport, mostrano come il club sia decisamente in movimento.
La notizia importante da segnalare è il viaggio a sorpresa di Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, a Londra. Lì ha avuto un incontro con l’Aston Villa per parlare di Matty Cash, promettente terzino polacco che sarebbe considerato come l’ideale alternativa a Calabria.
Ma l’agenda di Moncada non si è fermata a un unico club. Ha inoltre tenuto dei colloqui con altre società inglesi che hanno l’urgenza di cedere alcuni giocatori. Tra questi, il Milan ha mostrato interesse per Armando Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea, visto come un’opportunità e non come un’alternativa a Zirkzee.
Calciomercato Milan: le ultime su Zirkzee
Infine, parlando di Zirkzee, secondo le ultime indiscrezioni nella giornata di domani sarebbe previsto un nuovo incontro con l’agente. In scena dovrebbe esserci un vertice per raggiungere un accordo sulle commissioni, che i rossoneri vorrebbero portare al di sotto dei 10 milioni richiesti. Il Milan sembra avere fretta di concludere l’affare, completando il pacchetto offensivo con l’olandese e se si creasse l’opportunità, anche con Broja.