Calciomercato Monza – Intercettato al termine dell’Assemblea di Lega tenutasi a Milano, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, si è concesso ai giornalisti presenti. Dal futuro del gioiellino Colpani al caso Papu Gomez, sono diversi i temi affrontati dal dirigente biancorosso.
Era inevitabile che l’esplosione di Colpani attirasse le big italiane, che sempre più si starebbero interessando al trequartista dei brianzoli. 4 gol in 9 giornate e tanta qualità a disposizione di Palladino, così il classe ’99, stando agli ultimi rumors di mercato, sarebbe finito nei pensieri tanto dell’Inter, quanto della Juventus.
A parlarne è stato lo stesso Galliani, che ha voluto spegnere ogni voce in questo modo: “Non ho mai parlato di Colpani con nessuno. Gli abbiamo appena prolungato il contratto per altri 5 anni. Leggo di prenotazioni o altre cose, ma non ne ho mai parlato con nessuno. Adesso da senatore deve stare attento a fare giuramenti“.
Calciomercato Monza: le ultime sul Papu Gomez
Non potevano mancare domande sul Papu Gomez, squalificato per due anni dopo un presunto caso di doping. Questo il commento del dirigente del Monza sull’argentino: “A gestire le cose sono gli avvocati spagnoli. Parliamo di fatti antecedenti al suo trasferimento qui“.