Pafundi al Monza – Prima parte di stagione molto complicata per il Monza che chiuderà il girone d’andata in piena zona retrocessione. I brianzoli sono reduci da ben 5 sconfitte consecutive e vogliono invertire assolutamente il trend.
Un periodo negativo che ha portato all’esonero di Alessandro Nesta sulla panchina dei biancorossi, con Salvatore Bocchetti prescelto per raccogliere l’eredità dell’allenatore romano, ma che non è riuscito a interrompere la striscia di risultati senza punti.
Il calciomercato di gennaio arriva in soccorso della società brianzola che avrà il compito di rinforzare a disposizione del neo allenatore del Monza che avrà l’arduo compito di trascinare la propria squadra al di fuori delle sabbie mobili della zona rossa.
Pafundi al Monza: operazione in prestito
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Monza avrebbe messo nel mirino Simone Pafundi, talento italiano classe 2006 che tornerà all’Udinese dopo il prestito in Svizzera con la maglia del Losanna. I brianzoli sarebbero intenzionati a prelevare il giocatore con la formula del prestito, ma la situazione di classifica non consentirà particolari azzardi in questa sessione di mercato. Seguiranno aggiornamenti.