Calciomercato Napoli – Inizia a prendere forma il nuovo ciclo del Napoli, che da poche ore ha ufficializzato il colpo sontuoso per la propria panchina in vista delle prossime stagioni.
L’arrivo di Conte al Napoli cambia diversi scenari, sia a livello di ambizioni che di organico. Certamente il club azzurro adesso punterà a rinforzare la rosa accontentando le richieste del tecnico.
Restano inoltre alcune situazioni in bilico, da attenzionare anche e soprattutto in vista del fantacalcio 2024/2025. Fanno parte dell’argomento Caprile, Folorunsho e Gaetano. I tre calciatori rientreranno dai rispettivi prestiti e inizia a delinearsi il quadro relativo a chi di loro resterà agli ordini di Conte e chi invece sarà destinato alla cessione.
Calciomercato Napoli: le ultime su Caprile, Folorunsho e Gaetano
Prende forma il nuovo Napoli targato Antonio Conte. Il tecnico salentino nei prossimi mesi, soprattutto al termine dell’Europeo, valuterà attentamente i suoi ragazzi, per comprendere chi vorrà con sé in questa avventura e chi invece sarà scartato. Tra questi vi sono Caprile, Folorunsho e Gaetano. I tre ragazzi sono stati protagonisti in questa stagione appena conclusa con le maglie rispettivamente di Empoli, Verona e Cagliari. In vista del futuro, dalle prime sensazioni, il portiere potrebbe rimanere, prendendo il posto di Gollini e giocandosi una maglia con Meret. Anche il centrocampista ex Hellas pare possa divenire un nuovo punto fermo degli azzurri, le sue doti fisiche intrigano e non poco. A rischiare maggiormente l’addio è Gaetano, per il quale potrebbero aprirsi le porte di un nuovo prestito. Ciò sarebbe un indizio prezioso per il fantacalcio, vista la sua propensione al bonus: ci starebbero pensando nuovamente il Cagliari, ma anche il Como e il Monza.