Calciomercato Napoli – L’arrivo di Francesco Calzona ha portato sicuramente una ventata d’aria fresca in casa Napoli. Il neo tecnico della formazione partenopea ha collezionato ben nove punti su quindici disponibili, raccogliendo due vittorie e tre pareggi.
I campani, però, vogliono centrare la qualificazione alla prossima Champions League che, ora come ora, appare molto complicata visti i nove punti che separano gli azzurri dal quarto posto occupato dal Bologna, col rebus quinto posto.
La società, però, sta già iniziando a programmare quella che sarà la prossima stagione, a prescindere dal piazzamento finale in campionato. L’area tecnica sarebbe a lavoro per individuare un nuovo portiere, dato che la permanenza di Alex Meret è tutt’altro che scontata.
Napoli, spunta Di Gregorio per il post-Meret
Il Napoli avrebbe messo nel mirino Michele Di Gregorio, portiere in forza al Monza, per la sostituzione di Alex Meret. L’estremo difensore biancorosso sarebbe il preferito dalla dirigenza che, in caso di mancato arrivo, avrebbe in Marvin Okoye dell’Udinese e Josep Martinez del Genoa, le principali alternative.